FIERA DI LEVICO 2012


II° MOSTRA MERCATO BIOLOGICA E BIODINAMICA
 2012

 Fiera di Levico Terme
in preparazione....

I° MOSTRA MERCATO BIOLOGICA E BIODINAMICA
3-7 agosto 2011

 Fiera di Levico Terme

L'associazione Biodin-Amici del Triveneto, in collaborazione con l'Ass. BSI Fiere di Borgo Valsugana, organizza nel Palalevico di Levico Terme la “I° MOSTRA MERCATO BIOLOGICA E BIODINAMCA”. L'obiettivo della Fiera è la promozione al pubblico dell'agricoltura biologica e biodinamica e di tutte attività e produzioni "ecologiche" che lavorano per il rispetto dell'ambiente. Le merceologie ammesse sono: prodotti biologici e biodinamici, erboristeria, artigianato naturale, arredamento naturale, vestire secondo natura, medicina naturale, bioedilizia, , sistemi innovativi da fonti di energia rinnovabile, attrezzature e macchinari agricoli, attrezzatura di trasformazione, associazioni di settore.











 IL PROGRAMMA DEFINITIVO DELLA MOSTRA MERCATO DI LEVICO


“La terra ha bisogno urgente di aiuto, vogliamo aiutarla?”



E' pronto il programma degli eventi più importanti della 1° MOSTRA MERCATO - BIOLOGICO BIODINAMICO a LEVICO TERME (TN) nei giorni 3 – 4 – 5 – 6 – 7 Agosto 2011.  
Orari, eventi, relazioni e presentazioni nel pieghevole.

Per partecipare basta scaricare il modulo di adesione. Chi fosse interessato a fermarsi a dormire nei giorni della fiera può contattare Roberto Denart per l'indicazione di strutture ricettive disponibili.



Per informazioni e prenotazioni contattare:
Roberto Denart - 393 7209012 -biodir@aliceposta.it