mercoledì 17 agosto 2011

I° MOSTRA MERCATO BIOLOGICA E BIODINAMICA
Fiera di Levico Terme


La Mostra Mercato svoltasi a Levico Terme è stata organizzata in collaborazione con il BSI FIERE di Borgo Valsugana. Il primo giorno la manifestazione doveva essere presentata con introduzione del sottoscritto, del presidente del BSI FIERE e delle autorità, purtroppo è saltata e non è più stata fatta per motivi tuttora a me ignoti.
Come presidente dell’Associazione ricordo che l’Associazione si era prefissata degli obbiettivi presentando questo evento:
  • Portare a conoscenza e divulgazione a tutti il metodo biodinamico, omeopatico, radionico
  • Organizzare corsi per agricoltori, hobbisti ecc.
  • Organizzare punti vendita per le aziende agricole associate
  • Formare una rete di collaborazione con tutte le associazioni
Una parte dei ricavati doveva essere dedicata a supportare progetti civili in India (pozzi, asili, ecc.). In questi obiettivi l’Associazione non demorde. E' vero, sono mancati finora i fondi, ma sicuramente continueremo sulla nostra strada per raggiungere quanto prefissato. La Mostra Mercato di Levico non ha incrementato le entrate in questo senso, però ci ha fatto conoscere tanta persone, associazioni coscienti e consapevoli della situazione che ci daranno una mano.
Spero vivamente di ritrovarci in futuro tutti assieme per poter costruire qualcosa di concreto.

Augurandovi buon lavoro rimango a vostra disposizione.
Carzano 11/8/2011
Denart Roberto



“NON CI PUO’ ESSERE UNA SANA ALIMENTAZIONE E QUINDI UNA SOCIETA’ SANA , SENZA IL RISPETTO PER LE FONTI DA CUI OTTENIAMO IL CIBO”
R.S. 1930

Nessun commento:

Posta un commento