sabato 16 agosto 2014

MANGIARE SANO RISPETTANDO LA VITA DI TUTTI

16 agosto 2014


BUON FERRAGOSTO
Cari amici eccoci qua con un tempo che non ci aiuta noi dobbiamo andare avanti, l'uso dei preparati biodinamici e omeopatici  è l'unico mezzo che ci può aiutare in questo periodo.
Utilizzare queste energie ci aiuterà ad uscire da questo ciclo vizioso provocato da persone senza scrupoli.
Ricordatevi la vita di ogni essere vivente è importante per la vita di tutti noi, quindi non usate prodotti inquinanti o tossici, perché quando andate ad effettuare un trattamento nella frutta come nella verdura indossate maschere, guanti, tute, stivali, ecc. voi state uccidendo la vita, la vostra frutta e verdura porterà morte a chi la mangia, disperazione, sofferenza.
Perché fate questo.
Dovete pensare quando eseguite questi trattamenti e se vostro figlio mangia e poi sta male fino alla morte voi lo fareste ugualmente questo trattamento.
Ogni volta che eseguite un trattamento chimico accade che qualcuno soffre e muore, fermatevi per favore, pensate a quello che state facendo.
Per tutti colore che vogliono fermarsi l'associazione ed altre associazioni sono pronte ad aiutarvi e riportarvi nella strada giusta del rispetto reciproco della vita, ci sono tanti metodi naturali che vi permettono di produrre frutta e verdura senza l'utilizzo della chimica con qualità superiore, avvicinatevi a chi gli sta già utilizzando e scoprirete un mondo diverso di vita più sano ed equilibrato, con questi metodi non servono guanti maschere tute, potete entrare tranquillamente assieme ai vostri figli senza nessun rischio mentre eseguite il trattamento. PENSATECI.
Quando acquistate in un negozio frutta o verdura o altri trasformati chiedete con quale metodo sono stati prodotti questo vi servirà per sapere come avvicinarsi al prodotto se indossare guanti stivali tuta e maschera.
Il presidente Denart Roberto
  

Nessun commento:

Posta un commento