domenica 23 novembre 2014

CARZANO 23 - 11 - 2014


l'Associazione Biodinamici del Triveneto è lieta di invitarvi alla conferenza che si terrà a Udine il prossimo 10 dicembre 2014 nella sede della sezione di Biodinamica ( Demeter ) alle ore 20,00.


I temi della conferenza sono:


1 - Introduzione del nuovo metodo dei preparati vegetali biodinamici ( l'Associazione Biodinamici del Triveneto è stata la prima ad applicare questo nuovo metodo in Italia). L'uso di questi preparati viene eseguito per chi non vuole utilizzare pezzi di animale ma utilizzare unicamente il vegetale.
2 - Presentazione nuovo metodo Organic Bio D.R.
3 - Nuove frontiere su nuove applicazioni di estratti macerati ( con risultati sorprendenti )
4 - Come combattere la Varroa negli alveari.


Per info chiamare il n. 393 7209012


Come vedete l'Associazione Biodinamici del Triveneto non è rimasta ferma, ma ha intrapreso un cammino di studi per migliorare l'aria, i terreni e di seguito l'ambiente. Tutto questo viene eseguito con grande apprensione per dare un nuovo mondo sano ai nostri figli e hai figli che verranno la nostra Associazione si sta muovendo in questa direzione da molto tempo un po' incompresa da altre Associazioni simili.
In questo momento sono stati realizzati degli estratti vegetali con metodo Organic BioD.R. in grado di diminuire il Pm10, la diossina, il consumo di carburanti ecc.  e di far risparmiare euro a chi gli usa.

Vi aspetto numerosi, per partecipare è obbligatoria la prenotazione.


Buon lavoro a tutti voi.


Il Presidente


Nessun commento:

Posta un commento