martedì 10 marzo 2015

CARZANO 10 marzo 2015


IL PRESIDENTE


Conferenza sull'uso dei preparati biodinamici VEGETALI


A Riese S. Pio X (TV) nella sala convegno del comune venerdì 13 marzo 2015 alle ore 20,45 si terra la conferenza ingresso libero, organizza Paolo Stocco




  " Prodotti biodinamici per la difesa delle piante e sistemi di disinquinamento"


L'uso di prodotti totalmente vegetali ed estratti derivanti da macerazione ci permette di sanare terreni, piantagioni, fognature, aria, stabilimenti tossici e quindi poter migliorare il nostro ambiente.
Tutto questo viene eseguito con tecniche naturali, la natura ci da tutto quello che serve per aiutarci, sta a noi saper utilizzare al meglio tutte le risorse disponibili, se tutti noi utilizziamo queste risorse i nostri figli ed i figli che verranno troveranno un ambiente più sano e vivibile.
L'inquinamento chimico ci sta soffocando con malattie, distruzione del territorio, eliminazione di alcune specie di animali, desertificazione in aumento, guerre inutili o solo per interesse.
Pensate che nei trattamenti chimici, integrati in agricoltura   sono ammessi prodotti tossici e molto tossici che però non danneggiano l'uomo ma soltanto l'ambiente, gli animali, le falde acquifere.
Quindi mi capite che dobbiamo correre se vogliamo salvare il futuro ai nostri figli.


Presidente
Roberto Denart

Nessun commento:

Posta un commento