giovedì 7 gennaio 2016



Carzano 07 - 01 - 2016


Relazione del  presidente


Sono lieto di comunicare a tutti gli associati che anche il 2015 si è concluso con un attivo in bilancio, questo significa che la nostra associazione è ancora gestita bene dal nostro direttivo.
Per chi non ha partecipato all'assemblea generale svolta presso la nostra nuova sede in località Borgo Valsugana ( nuova costruzione classe AAA) vi annuncio ciò che è stato deliberato per nuove iniziative per l'anno 2016
1 . tutti gli associati potranno prenotare a prezzo agevolato delle stanze vacanza con colazione a soli € 25,00 cd presso nuova costruzione.
2 . Chi si associa potrà inoltre usufruire di sconti sul acquisto dei nuovi formulati per la coltivazione e per acquisto di frutta - trasformati - disponibili presso il nostro centro.
3 . Il socio ha diritto di partecipare a corsi organizzati dall'Associazione a titolo gratuito.
4 . Il socio agricoltore partecipa a fiere organizzate dall'Associazione a titolo gratuito richiedere il regolamento se interessati.
L'Associazione tramite il CDA promuove tutte le iniziative che vanno nella direzione dell'innovazione, sia in campo agricolo ma non solo, parteciperà a fiere internazionali volte principalmente all'agricoltura.
Organizzeremo visite guidate nelle varie realtà agricole a conduzione biodinamica e per chi volesse imparare come utilizzare i preparati organizzeremo corsi aperti a tutti.


Vi auguro un buon inizio d'anno a tutti voi.


Il presidente e il CDA  



Nessun commento:

Posta un commento