venerdì 19 aprile 2019

                                                                                                         Trentino Alto Adige 19/04/2019

Buon giorno a tutti voi,

In questi giorni di Pasqua tutti gli agricoltori biodinamici si avvicinano ad allestire i preparati biodinamici, festeggiando la primavera, raccogliendo fiori e portare felicità alla terra.
La terra è nostra amica la dobbiamo rispettare tutti non solo chi coltiva con il metodo biodinamico o biologico, voglio rivolgermi a chi conduce i trattamenti con metodo integrato o chimico ogni volta che uscite a fare dei trattamenti vi siete mai chiesti perchè state indossando i guanti in gomma, la maschera con i filtri, la tuta, gli stivali, dovete pensare la terra e tutto quello che coltivate è un dono di vita, non distruggetela è come allevare un figlio, il vostro, quando gli date da mangiare voi indossate guanti, tuta, maschere, lo state uccidendo un pò alla volta. Non credo che vogliate tutto questo.
Dovete iniziare un pò alla volta a cambiare riconoscere la vita, aiutare la terra e tutti i suoi abitanti a vivere in pace, senza voler distruggere per denaro. Il denaro non vi salva la vita ma ve la toglie.
Torniamo a noi a festeggiare questi giorni di felice Pasqua,  lasciate vivere tutte le creature indifese gli agnellini se potete non mangiateli.
Si può festeggiare con il cuore aiutando questo pianeta a riprendere la sua vita sana, amiamoci con pace vera.

Auguro a tutti voi una felice Pasqua piena di amore verso tutti.

 Il Presidente
Denart Roberto


Metodi sani di coltivazione:
  • biologico 
  • biodinamico
  • agrohomeopathy
per tutti gli interessati a coltivare bene senza inquinare la terra potete scrivere a rpberto.denart59@gmail.com
Grazie di esserci Ciao

Nessun commento:

Posta un commento