lunedì 13 dicembre 2021


                                                                                                               Merano (BZ) 13 dicembre 2021

 Buona giornata a tutti gli associati

In questo periodo di grandi restrizioni date dal governo noi abbiamo deciso di non entrare in merito rimanendo a lato, non abbiamo comunicato i nostri spostamenti e le nostre riunioni per non turbare l'opinione pubblica .

Oggi abbiamo deciso di rompere il silenzio descrittivo e portarvi a conoscenza quello che abbiamo fatto rispettando la legge in vigore di volta in volta.

Abbiamo messo appunto dei nuovi metodi di raccolta della frutta e verdura coltivata con metodo biologico e biodinamico ma sopra tutto con metodo Agrohomeopathy, cosa ha portato tutto ciò, ad avere frutta e verdura conservata più a lungo senza l'utilizzo di celle frigo o altri sistemi di raffreddamento, quindi meno inquinamento atmosferico.

Tutti questi studi sono stati fatti dal presidente Deanart Roberto  ed elaborati presso numerose aziende agricole associate, in tutti i casi i prodotti sono stati analizzati e  approvata l'assenza di prodotti per la difesa come il rame, il zolfo e altri prodotti biologici ammessi.

Questo nuovo metodo di coltivazione prevede solo l'utilizzo dei preparati biodinamici e dei prodotti Agrohomeopathy senza nessun residuo, la frutta e la verdura raccolta e messa a disposizione nei cestoni dei negozi e risultata duratura nel tempo, le prove eseguite senza che il prodotto venisse venduto e lasciato all'aperto o in zona coperta da eventi atmosferici avversi ha durato senza avariare la qualità stessa del prodotto per la verdura a foglia larga 45 giorni, l'atra verdura oltre 60 giorni, per la frutta ha una durata di oltre 6 mesi.

Si ringraziano tutti i partecipanti che hanno realizzato questi esperimenti e ci risentiamo per il prossimo anno.

A tutti voi a nome del consiglio di amministrazione vi auguro buon Natale e felice anno nuovo, rimanendo liberi di respirare.



Nessun commento:

Posta un commento