martedì 25 ottobre 2011

LABORATORI DI OMEOPATIA APPLICATA ALL'AGRICOLTURA




  1. laboratorio base: aprire la mente in modo da captare tutte le onde di trasmissione delle piante, animali, insetti, cosmo. Durata ore 10 applicando il metodo BioDR. La mente è come un paracadute , funziona solo se lo usi (A. Einstein). Relatore: agricoltore ricercatore Roberto Denart



  2. laboratorio base: come coltivare l’orto di casa, quali ortaggi piantare e in che momento, far produrre le piante anche tre volte di più usando solo le energie cosmiche. Durata ore 10. Relatore Karla Destalova ricercatrice.



  3. laboratorio base: come costruire una casa biologica quali materiali usare e come. Durata ore 10. Relatore dott. Dorigatto Mario.



  4. corso base agricoltura biodinamica con rilascio attestato di frequenza utile per la certificazione, durata 10 ore. Relatore Ivo Bertaina Presidente AgriBio Piemonte, o Franco Pedrini consigliere Demeter.



  5. laboratorio base agricoltura biodinamica vegetale: per chi ama la terra e vuole proteggere gli animali. Verranno spiegati i preparati biodinamici allestiti anziché con involucri animali con involucri vegetali, rivelando i risultati finali. L’unica Associazione in Italia ad applicare questo metodo. Il presidente della stessa applica questo metodo già da tempo in tutta la sua azienda. Relatore Denart Roberto durata ore 10.



  6. corso agricoltura biodinamica: con rilascio di attestato, teorico pratico. Durata ore 20 relatori, Ivo Bertaina, Franco Pedrini, Denart Roberto, Cecconato Andrea, Karla Destalova.



  7. laboratorio base di omeoradionica solo per esperti, durata ore 10 relatore Denart Roberto.



  8. laboratorio sulla nutrizione durata ore 8.


Tutti i corsi, laboratori sopra citati verranno effettuati a raggiungimento del numero minimo di adesioni ( 10 persone) e fatti in loco. Il costo per ogni tipologia è di € 70,00 cd per gli associati e € 100,00 cd per chi non è associato.


Nessun commento:

Posta un commento