domenica 15 giugno 2014

Giugno 2014
Cari amici in questo mese le forze cosmiche hanno una forza superiore al normale, quindi la raccolta di fiori o altre erbe che possono servire per macerati va eseguita in modo corretto.
La raccolta di fiori va eseguita nei giorni indicati sul calendario di Maria Thun  di fiori o di luce, ricordate che i fiori si raccolgono al mattino in assenza di rugiada e si devono seccare prima di mezzo giorno poi vanno inseriti per la macerazione. Questo procedimento viene eseguito solo per chi poi usa il macerato per curare delle malattie, in quanto la parziale essiccazione prima della macerazione fa si che le molecole del fiore si aprano e diano spazio ai neutroni di collegarsi ai reticoli dello spazio. Tutto questo sembra fantascienza ma è la realtà, a voi basta eseguire queste piccole conoscenze e pratiche per avere un ottimo risultato.
Cari amici biodinamici vi ricordo l'importanza dei preparati biodinamici, ognuno di voi dovrebbe essere in grado di utilizzarli nel vostro campo, io vi invito ad espandere questo vostro sapere a tutti se vogliamo salvare il nostro mondo e dare un mondo migliore ai nostri figli e ai figli che verranno. La terra ha bisogno di aiuto dobbiamo unirci tutti assieme.
Quando vediamo dei contadini che eseguono trattamenti chimici tutti bardati, maschere, guanti, tute, stivali, io dico ma non si rendono conto che stanno trattando un alimento che poi va distribuito nei super mercati, in quelle etichette andrebbe scritto:
CONTIENE VELENO TOSSICO MANEGGIARE CON CURA:  indossare guanti, maschera, tuta, stivali, lavare ripetutamente e sbucciare per almeno 4 cm di profondità.
Ma se acquistiamo un cestino di fragole come possiamo sbucciarle rimaniamo senza, quindi è meglio lasciarle non acquistare.
Quando acquistate prodotti al super mercato o al negozio o per strada fate attenzione all'etichetto se è biologica o biodinamica o omeopatica acquistate tranquilli altrimenti dotatevi di attrezzatura idonea.
Trattamenti che vengono eseguiti in fragole chimiche - integrate:  28 trattamenti con veleno, 4 con Rame, 3 con colorante rosso per favorire il colore del frutto.
Richiedete il quaderno di campagna.

Nessun commento:

Posta un commento