lunedì 21 gennaio 2019


Il Presidente per conto del CDA

CARZANO 21-01.-19

 

Buon giorno a tutti voi

 

Purtroppo quest'anno non siamo riusciti a trovare qualche persona che si occupasse di scrivere tutte le nostre attività.

Vi faccio un breve riassunto delle nostre attività:

Attività svolte nell'anno 2018

  1. venerdì 5 gennaio ci siamo trovati in 15 persone alle ore 18 per discutere sulla scelta di fare i preparati vegetali e per preparare gli involucri vegetali, visto che queste giornate sono cosi dette Sante abbiamo allestito e dinamizzato tutti i prodotti che possono servire per l'anno in corso.
  2. domenica 25 marzo ore 7 del mattino ci siamo trovati in 7 per la raccolta del tarassaco, il metodo Agrohomeopathy per sviluppare il preparato Tarassaco in modo vegetale prevede la raccolta dello stesso in giorni di fiori, la raccolta deve essere fatta in assenza di rugiada i fiori raccolti devono essere aperti ed avere la coroncina centrale ben visibile, vanno posizionati su reti metalliche sospese al sole ad essiccare il fiore deve rimanere aperto mentre si essicca questo fino a mezzo poi va spostato all'ombra in posto arieggiato a fiore secco depositare in posto asciutto per la conservazione. Di seguito si preparano con dei rami di betulla dei nidi incrociati lasciando un piccolo foro sopra per inserire i fiori secchi di tarassaco, l'involucro va sotterrato in autunno.
  3. Domenica 6 maggio ore 10 del mattino ci siamo trovati in 10 persone poi in seguito si sono aggiunti altri. Tolto preparati vegetali dal terreno corno letame, corno argilla, corno basalto, il preparato 505, poi è stato inserito il corno silice 501  dopo di che abbiamo allestito i preparati in parte depositati per l’utilizzo normale secondo il calendario di Maria T. e l’altra parte secondo il metodo inventato dal sig. Denart Roberto Agrohomeopathy a mezzo giorno  abbiamo mangiato qualcosa, poi è stato allestito il preparato fladen fatto la buca con materiale vegetale e seguito quanto predisposto dal calendario di Maria T. la giornata è finita alle 16.
  4. Il 24 giugno domenica ci siamo trovati in 8 persone al mattino attorno alle 7 abbiamo raccolto i fiori di valeriana e di seguito è stata estratta con il metodo Agrohomeopathy, il succo è depositato in piccole bottiglie. E’ stata raccolta l’ortica tenendo conto del metodo vegetale, la buca è costruita con materiale legnoso a doppio strato, sistemato l’ortica al suo interno pressandola è stata chiusa con un coperchio naturale. L’individuazione di dove fare la buca è stato eseguito con metodo di onda orgonico-monoatomico nuovo nel suo genere inventato dal sign. Denart Roberto ( inventore di nuove tecnologie) per il rispetto dell’ambiente e di tutto quello che ci circonda.
  5. 19 agosto domenica ci siamo trovati in 6 forse per il periodo di ferie, alle ore 16 interramento preparato camomilla vegetale secondo il metodo Agrohomeopathy di Denart Roberto, è stato cercato il posto dove eseguire il buco ed è stato insegnato come si esegue tutto, poi sono stati presi i nidi già preparati nelle notti Sante e inseriti nella buca.
  6. Sabato 29 settembre ci siamo trovati in 18  interramento metodo normale, 503 camomilla, 506 tarassaco, 500 corno letame, tolto il preparato 501   questi preparati biodinamici sono stati allestiti in due diversi metodi uno tradizionale e l’altro vegetale inseriti in buche diverse per vedere se c’è differenza. Abbiamo ispezionato l’ortica  il 504 per vedere se si era trasformata il preparato era pronto per l’uso.
  7. 25 novembre ci siamo trovati in 12 per l’allestimento dei macerati per le coltivazioni alle ore 16 fino alle ore 19 è stato spiegato come si procede per allestire i macerati e di seguito sono state fatte delle prove pratiche.
  8. Domenica 30 dicembre sono stati preparati il 501 quarzo macinato finemente e allestito i preparati per il 2019 persone presenti 17 dalle 14 alle 18.

Ringraziamo per la partecipazione tutti vi auguriamo buon anno 2019 che si migliore per tutti.

Per il CDA il presidente Denart Roberto

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento