lunedì 3 giugno 2019

CARZANO TN 
3 giugno 2019


Lettera aperta del Presidente
dell'associazione.


Buon  giorno a tutti voi,
in questo periodo di forti cambiamenti climatici è utile usare i preparati biodinamici per stabilire un equilibrio tra la terra, la vegetazione, gli animali e tutte le energie.
Di seguito un piccolo e semplice aiuto per chi vuole iniziare ad usare il metodo biodinamico e il metodo Agrohomeopathy, utilizziamo i preparati biodinamici preparati in azienda come vi avevo spiegato tempo fa, mentre per il metodo Agrohomeopathy dovete rivolgervi direttamente all'azienda agricola BioDR al sito www.biodir_trento.com 
Vediamo assieme i momenti giusti per l'utilizzo dei preparati biodinamici per il mese di giugno:

  • si consiglia l'uso del 501 corno silice nei giorni dal 3 al 5, 14 al 15, dal 22 al 24.
  • si consiglia l'uso del 500 corno letame nei giorni dal 2 al 4, dal 11 al 13, dal 20 al 22
L'uso di questi preparati va eseguito secondo le tecniche del metodo, quindi dinamizzati e distribuiti alle vegetazioni e al terreno.
Vi ricordo l'importanza di eseguire questi trattamenti per rivitalizzare i terreni e tutto l'ecosistema è molto importante tenere i terreni sani e non inquinarli con prodotto di sintesi o chimici. 
Le nuove generazioni hanno diritto di trovare terreni ed aria pulita, bisogna cercare di sviluppare il più possibile questi metodi per salvaguardare gli animali, uccelli, insetti, uomini, acque.
Vi auguro buon raccolto a tutti voi ci sentiamo per il prossimo mese.
Per info roberto.denart59@gmail.com 
              3937209012


Il presidente

Denart Roberto

Nessun commento:

Posta un commento