martedì 21 novembre 2023

Riunione direttivo Merano 21/11/2023


Merano 21/11/2023



 Buon giorno a tutti voi

Purtroppo in questo periodo molto burrascoso per la nostra associazione non siamo stati in grado di scrivere nuove notizie.

Il direttivo si è sempre trovato a discutere di nuove strategie sia in campo agricolo che in altri campi, come dicevo sopra io non ho avuto il tempo per scrivere sul nostro blog, uno per il tempo materiale, l'altro per motivi di salute.

Nell'frattempo però abbiamo fatto dei passi avanti nella ricerca dell'omeopatia applicata alla difesa agricola con nuovi prodotti ricavati dalle piante, studiato anche un metodo di controllo di sviluppo della linfa che scorre all'interno di tutte le piante.

Con queste nuove prove applicate siamo riusciti a sconfiggere alcune malattie, certo dobbiamo ancora studiare nuove malattie che appaiono ogni anno sempre più aggressive.

Inoltre osservando i pianeti ci siamo accorti che ci sono dei cambiamenti molto importanti. Su questo punto il Presidente ha studiato ed ha trovato un sistema matematico di controllo dei movimenti di tutti i pianeti riuscendo cosi a bloccare alcune situazioni di onde di frequenza negative spinte a portare malattie al genere umano, animale, vegetale. Il controllo di tutto questo viene eseguito collegando questa formula matematica al vegetale e al minerale, solo in questo modo si riesce a capire quello che sta succedendo intorno a noi. Purtroppo poi ci sono tante persone che vogliono approfittare di tutto ciò magri sfruttando queste anomalie terrestri solo per guadagnare soldi, quindi vi consiglio di porre l'attenzione massima prima di acquistare prodotti o apparecchiatura strane che vi garantiscono la guarigione. Tutte i strumenti elettronici portano solo poco benessere e tanto inquinamento all'interno del nostro corpo. Gli studi matematici non utilizzano nessun tipo di elettronica stimolano le  onde vitali per la salute del nostro e vostro corpo, per chi volesse capire di più contattate il Presidente.

Il direttivo si riunisce quasi tutti i mesi chi vuole può contattarci cosi potrà avere notizie sugli sviluppi e sulle ricerche svolte.

Vi ringrazio tutti e vi auguro un buon proseguimento di luce e vitalità.

Il Presidente 

Denart Roberto

Nessun commento:

Posta un commento