Merano 4 gennaio 2025
Buon Anno 2025 a tutti i sostenitori dell'associazione Biodinamici del Triveneto
Un nuovo anno sta per iniziare per chi vuole lavorare la terra con metodo Agrohomepathy ricordo che ci sono ancora 2 giorni per preparare tutti i preparati vegetali biodinamici, come voi tutti sapete in questo periodo tutti i preparati biodinamici e omeopatici assumono una potenza superiore di oltre 1.000 Bovis-Wikipedia di energia della scala. Porre attenzione ai preparati già allestiti, effettuare l'estrazione entro il 7 gennaio e attendere una fase lunare per effettuare la dinamizzazione, è molto importante rispettare tutti le tempistiche giuste.
La potatura delle piante andrebbe fatta in questo periodo, è fatto logico che non si riuscirà a fare tutta l'azienda ma quello che riuscite a fare sarà un grande successo.
Per chi sta studiando nuove metodologie sia in campo agricolo che in altri campi, se vuole può condividerle attraverso l'associazione in modo completante gratuito salvaguardare le proprie invenzioni e solo se vuole può darle in uso a tutti gli altri associati.
Vi ricordo che chi vuole associarsi basterà scrivere al presidente un email a denart.roberto59@gmail.com scrivendo che volete essere associati, nome e cognome residente, non ci sono quote da versare sarete poi contattati per la conferma.
L'associazione Biodinamici del Triveneto organizza conferenze, fiere, su temi di largo interesse per tutti sia chi vuole coltivare l'orto, per agricoltori, ambiente, 5 G, scie chimiche ( anche se in questo periodo sono diminuite parecchio), chi vuole montare fotovoltaico a uso casa no scambio ( lo scambio è solo per prendervi i soldi non cascate in queste truffe) può rivolgersi all'associazione, la quale vi farà l'offerta giusta per voi, con incredibili sconti.
Vi ringrazio e vi auguro un anno di Luce e Vita Libera a tutti voi.
Il presidente Denart Roberto per il CDA
Nessun commento:
Posta un commento