lunedì 31 marzo 2014

Comunicato per una migliore e sana coltivazione


CARZANO 31 – 3 -2014

Attenzione per tutti gli agricoltori e non, venerdì 4 aprile è previsto un cambiamento del tempo con precipitazioni si consiglia un trattamento con il Biorg 503 achillea per prevenire attacchi di malattie fungine sia sulla vite che sulle piante da frutto grosso, alla dose di 100ml ettolitro, o 10 ml litro.
Il 5 aprile inizia il tempo della piantagione prima di eseguire la lavorazione del terreno spargere il biorg 500 alla dose di 1000 ml ettaro e dopo ripetere il trattamento, cosa serve questo trattamento a terra, rigenera e rivitalizza il terreno rendendo disponibili tutti i minerali esistenti nel terreno stesso e in più da vita a tutti i microrganismi gia esistenti nel vostro terreno.

Un consiglio non inserite microrganismi provenienti da paesi esteri potrebbero essere inquinati o addirittura radio attivi ed io sono sicuro che voi non volete inquinare il vostro cibo, quindi attenzione.

Il tempo di piantagione si protrae fino a giovedì 17 aprile, quando piantate la verdura prima di metterla a terra inumidite le radici con biorg 503 Camomilla questo nuovo formulato estratto di macerati di fiori è ricco di azoto organico che darà più forza alle vostre verdure le quali cresceranno sane.
Si consiglia l’uso di Biorg501 nei giorni di luce 6 – 7  - 25 – di aprile per rafforzare e difendere le piante e la frutta, questo formulato estratto da preparati biodinamici ed estratti vegetali apporta luce e calore alla pianta migliorando la qualità e la quantità di frutta.
L’utilizzo di questi nuovi estratti sia vegetali che minerali vi porterà a coltivare il vostro orto, giardino, campo, in modo naturale e sano senza apportare inquinamenti strani e chimici, i vostri figli vi ringrazieranno per quello che voi fate, ma anche la terra ve ne sarà grata.
Smettiamola di inquinare pensando di non farlo pensateci prima di acquistare microrganismi provenienti da paesi dove le centrali nucleari continuano a scaricare gas e polveri sottili nell’aria e nel terreno.
Pensate ai vostri figli.

Tutti questi nuovi formulati biodinamici non hanno bisogno di essere dinamizzati e possono essere utilizzati da tutti, non hanno residui ne sono dannosi alla salute di tutti gli esseri viventi.

Il presidente D. R.  per info roberto.denart59@gmail,com

Nessun commento:

Posta un commento