martedì 10 settembre 2019


CARZANO 10 Settembre 2019

Lettera del Presidente per tutti gli agricoltori che vogliono lavorare nel rispetto della natura senza l'utilizzo di rame, zolfo, prodotti chimici e di sintesi, diserbanti.



Buon giorno a tutti voi
Qualcuno potrebbe pensare che senza usare questi prodotti non si può lavorare in agricoltura, ma se riusciamo ad applicare nel modo giusto i preparati biodinamici seguendo le indicazioni di R.S. quindi seguire bene ciò che c'è scritto in tanti libri ma sopratutto  nel calendario di Maria T. vi garantisco che si riesce a coltivare qualsiasi coltura.
Se poi iniziate ad utilizzare i prodotti Agrohomeopathy ( estratti vegetali miscelati ai preparati biodinamici) troverete dei risultati a dir poco incredibili, il terreno si trasforma in humus , la vegetazione cambia colore, gli insetti si allontanano, le malattie fungine scompaiono, tutto questo con un semplice prodotto estratto dalla ricerca biodinamica.
Quando sento agricoltori che reclamano perché è stato abbassato il limite di rame ( metallo pesante dannoso per la vita) ad ettaro, ed non riescono a combattere le malattie fungine io dico ma questi agricoltori non hanno ancora capito che si può fare senza il rame, leggete i libri e troverete delle risposte per voi.
Dobbiamo migliorare la nostra vita mangiando prodotti sani senza l'utilizzo di prodotti che possono danneggiare la nostra salute e quella dei nostri figli.
Quindi vi invito tutti ad una riflessione.
 Vi auguro una buona giornata, a presto.

Il Presidente Denart Roberto
agricoltore biodinamico

Nessun commento:

Posta un commento