lunedì 23 settembre 2019

Lettera aperta del Presidente Denart Roberto

                                                                        CARZANO TN 23/09/2019

A tutti i nostri soci e non solo:

La raccolta dell'uva per la trasformazione in vino o in prosecco andrebbe eseguita per una migliore qualità per chi segue il metodo Agrohomeopathy nel periodo tra il 25 e il 27 cm e precisamente a partire dal 25 dalle ore 19 alle ore 24, mentre per il 26 vale per tutto il giorno e il 27 dalle ore 0 alle 16.
Questo cosa vi comporta, l'uva raccolta in questo periodo vi darà un vino di alta qualità, è certo che non potrete raccogliere tutta la vostra produzione in questo ristretto periodo ma quell'uva che riuscite a raccogliere all'interno di questo periodo provate a tenerla separata e vedrete che il vino sarà divero dall'altro anche se è della stessa varietà.
Per chi volesse fare le cose ancora più evolute c'è la possibilità di estrarre delle note musicali diverse in questi giorni, le note musicali vengono estratte con metodo orgonico-monoatomico un metodo totalmente naturale.
Auguro a tutti voi buon lavoro.

NB: se qualcuno di voi vuole estrarre dei succhi di uva o di qualsiasi altro frutto con metodo di estrazione a freddo l'Associazione Biodinamici. del Triveneto tramite i nostri soci da la possibilità di acquistare a prezzo ribassato tutte le attrezzature necessarie per la trasformazione.

Alla prossima buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento