martedì 24 novembre 2015

Nuovi formulati OrganicBioD.R.

Carissimi amici Biodinamici dopo molto tempo di silenzio eccomi ancora tra voi, certo tutto questo non per colpa mia ma questa annata è stata molto produttiva.
Forse utilizzando i nuovi formulati da tanto tempo la produzione ha reso un picco molto alto con qualità, la frutta oltre ad essere di pezzatura grossa era dolce, croccante, sugosa, con una resa superiore di molto al normale.
Tutti voi usate i preparati Biodinamici e sapete quanto essi siano efficaci per la vostra produzione e per la terra, nonostante questi risultati io ho voluto ricercare ancora più a fondo per capire veramente cosa essi hanno al loro interno.
I risultati di questa ricerca sono i nuovi formulati già pronti e dinamizzati ( pronti all'uso), riprodotti impiegando gli stessi preparati biodinamici con aggiunta di macerati di fiori e piante provenienti da azienda agricola certificata Demeter, microelementi estratti da minerali della stessa azienda agricola, estratti omeopatici di piante, fiori, insetti vari.
Tutto questo da un risultato ottimale per tutte le colture sia a terra che in vaso.
Il terreno trattato con questi nuovi formulati si trasforma in humus, rendendo disponibile tutte le energie necessarie per le vostre colture e tutto questo si vede in poco tempo.
Ricapitolando questi nuovi formulati totalmente naturali possono essere usati su tutte le colture e possono essere miscelati a rame , zolfo, prodotti per la difesa insetticida, prodotti biologici, prodotti chimici, per quest'ultimi riescono da prove eseguite in campo a ridurre il principio attivo fino al 50% ciò significa meno inquinamento.
Per chi è interessato a sviluppare la conoscenza di questi nuovi formulati può richiedere info:
roberto.denart59@gmail.com 




NB:
per coloro che girano a fiere per acquistare sementi o piantine in scambio ponete la massima attenzione tante aziende o fiere di questo genere propongono sementi in scambio ma purtroppo non sono certificati e quindi potrebbero darvi delle sementi transgeniche e rovinarvi tutta la vostra coltura.
In questo periodo di Natale troverete tante di queste situazioni, ponete attenzione.


Vi auguro buon lavoro.
Il presidente Denart Roberto   

Nessun commento:

Posta un commento